sabato 26 settembre 2020

BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (capitolo primo)

 BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (1)


Sono stato nominato referente covid del mio istituto. Subito dopo mi ha chiamato un tizio del Nuovo Ordine Mondiale, vogliono arruolarmi... Dicono che potrei nascondere il vaccino di Bill Gates nei panini dei ragazzi alla ricreazione. Se lo fanno al gusto di salame, la cosa è fatta... Vi aggiornerò!



BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (2)


Ho chiesto al Nuovo Ordine Mondiale di chiarirmi le idee per il referendum: "voi siete per il sì o per il no?". Mi hanno risposto: "le faremo sapere; per ora siamo stati impegnati con i tamponi, ci sono 7 miliardi di DNA da immagazzinare, mica bruscolini! La nostra segretaria sta impazzendo, abbiamo dovuto chiedere pure a Hillary Clinton di mettersi a lavorare in archivio. Quante storie ha fatto... Ma se qui non ci diamo una mano, il Nuovo Ordine non sta in piedi. Vediamo se finiamo in tempo e vi diamo l'indicazione, altrimenti no problem... Voi italiani votate spesso ad penem canis, in qualunque caso la risolviamo"



BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (3)


Oggi ho scoperto che il Nuovo Ordine Mondiale sta approntando i provini per fare i finti malati covid. Fanno pure le finte terapie intensive. Soros mi ha detto che avrei il viso adatto; se faccio due post a favore degli immigrati, mi ha promesso che almeno un falso malato me lo fa fare. Forse dovrei dimagrire un po'...



BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (4)

- Pronto, parlo con il Nuovo Ordine Mondiale?

- Sì, sono Tom Hancks, oggi è il mio turno al call center.

- Wow, non pensavo fosse vera questa cosa... Ho un problema: non funziona il microchip sottocutaneo che mi avete impiantato. 

- Che problemi le dà?

- Come posso dire... Sento un fruscio nelle orecchie, mi pare che prenda Radio Maria quasi sempre.

- Non vorrei che lei abbia il modello made in China. Il microchip Nuovo Ordine Mondiale autentico prende solo Radio Radicale e Radio Sentimento Ricordi, e trasmette giorno e notte Gianni Togni, "e guardo il mondo da un oblò...". 

- Come mai proprio questa canzone? 

- È l'inno occulto del Nuovo Ordine Mondiale, dietro la melensa canzone sentimentale si cela un testo esoterico che solo pochi iniziati possono comprendere. Nemmeno Gianni Togni lo sa.... 

- Ok, interessante... E con il microchip come devo fare? 

- Attivi l'app immuni così indirizzo le frequenze 5G sul suo cellulare. 

- Ma così mi controllerete giorno e notte! 

- Sempre meno di quanto la controlla sua  moglie, non si preoccupi...



BREVI CRONACHE DAL NUOVO ORDINE MONDIALE (5)


- Pronto? Nuovo Ordine Mondiale? Sono sempre io... Cercavo Bill Gates, chissà se poteva risolvermi un problema di colesterolo

- Bill Gates non risponde mai al telefono, lui lavora nell'ombra, al massimo in penombra o con luci soffuse. E poi non si occupa di colesterolo, solo di vaccini e tamponi.

- Io chiamavo appunto per questo. Ho saputo che quando fate i tamponi di Bill Gates, dite che tutti  sono positivi al coronavirus, però in realtà ingannate le persone, perché i coronavirus sono tanti, spesso sono solo positivi al raffreddore, ma non glielo dite e pensano di avere Covid 19. È scritto su fb...

- Al solito: questa sarà la cameriera Ucraina degli Obama. Appena sente una cosa, la mette subito su fb... Comunque, è vero. Non solo coronavirus, ma anche se sono positivi alla scarlattina, alla congiuntivite, alla dermatite sebacea, alla gonorrea, all'acne vulgaris... Per noi sono tutti positivi al coronavirus, così controlliamo il mondo, isole comprese. 

- Ok, siete bravissimi. Se per la prossima pandemia studiaste qualcosa per alterare i valori del colesterolo sarebbe perfetto... Mia moglie è proprio fissata con 'sta cosa. Uno si fa il prelievo, ce l'ha a 240 e il risultato gli indica 200. E non mi guarderebbe più male quando mangio la granita con la panna. Mi sono iscritto al Nuovo Ordine Mondiale... Potreste farmelo questo piccolo favore, vi prego...


Maurizio Colucci 



Nessun commento:

Posta un commento